Minimal

Lo stile Minimal rappresenta il perfetto equilibrio tra un design dagli arredi minimali e un uso sapiente dei materiali. Questo stile rinuncia agli orpelli e talvolta anche alle decorazioni per lasciare letteralmente spazio: spazio per guardare, per essere liberi di muoversi, di respirare, di osservare, spazio per avere luce. La luce è infatti una componente importante in questo stile, sempre presente, sempre valorizzata arrivando anche a lasciare delle zone vuote, ma cariche d’atmosfera.

Perché scegliere lo stile Minimal

Lo stile Minimal risulta estremamente funzionale e pratico: poche superfici da pulire facilmente, nessun disordine, ogni cosa a portata di mano e in luoghi ben definiti, nessun eccesso scomodo o inutile. Una sobrietà che mira al comfort e alla serenità emozionale.

La Proposta di HOMEdesign

La linearità del design declinata in tutte le scelte: dai rivestimenti ai pavimenti, dagli arredi alla scelta del colore e della trama dei tessuti. Il design si compone di linee decise e contraddistingue rubinetterie, sanitari, mobili bagno ed accessori. Un mondo in cui gli eccessi sono banditi e regna l’armonia dell’essenziale.