Lo stile Contemporary poggia su tre pilastri: semplicità, comodità e cura dell’estetica. È caratterizzato da linee essenziali, ma allo stesso tempo non ha paura di farsi contaminare. È tipico di questo stile, infatti, introdurre in modo armonico e coerente con l’ambiente le tecnologie di ultima generazione. Il contemporaneo mescola così elementi e materiali più tradizionali con accessori, materiali e complementi innovativi. L’arredamento è fatto di colori chiari e luminosi, come il bianco e il bianco e il nero, linee geometriche pulite e materiali pregiati.
Perché scegliere lo stile Contemporary
Lo stile Contemporary è adatto a chi predilige uno stile minimalista, ma funzionale. La sfida infatti è scegliere linee essenziali, colori neutri e poche decorazioni, senza però creare un ambiente freddo e inospitale, ma ordinato e all’avanguardia, comodo e di design, caldo e ospitale.
La Proposta di HOMEdesign
Arredi dallo stile curato e pulito. Una selezione di finiture in linea con le ultime tendenze di mercato, coraggiose, ma senza rinunciare allo stile. Sanitari, rubinetterie ed accessori che non hanno paura di osare sul dettaglio in colore a contrasto.